Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 16 settembre 2017 ore 09:15

Una giornata per avvicinarsi al football americano

E' l'iniziativa organizzata per domenica 17 settembre al campo sportivo Martellacci dai Trappers Cecina



CECINA — Inizia con il botto la nuova stagione sportiva dei Trappers Cecina. La squadra locale di football americano, dopo un’annata più che positiva, scalda i motori per prepararsi al meglio al nuovo Campionato Nazionale di terza divisione. Il grande lavoro estivo portato avanti dalla dirigenza rossoblu ha permesso ai Trappers di ottenere uno spazio pomeridiano (il lunedì dalle 16 alle 18.30) nel quale far finalmente fiorire il settore giovanile. La rinnovata collaborazione con l’ASD Palazzi Monteverdi, società avente in gestione il campo in via Nino Bixio a San Pietro in Palazzi, ha garantito anche due spazi per gli allenamenti serali dell’Under 19 e della prima squadra il martedì ed il venerdì dalle 20,30.

Proprio nell’ottica di dare maggiore visibilità a questo sport e far avvicinare sia adulti che bambini a questa pratica è stata organizzata una giornata, completamente gratuita, nella quale verranno svelati tutti i “segreti” dello sport a stelle e strisce per eccellenza. Domenica 17 settembre dalle 14,30, proprio al Campo Sportivo Athos Martellacci di San Pietro in Palazzi, allenatori e giocatori dei Trappers Cecina accoglieranno tutti gli interessati per un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento. Il grande successo delle iniziative estive, tra tutte la partecipazione alla Festa Americana ed alla Notte Bianca, con i numerosissimi bambini e ragazzi che si sono cimentati con il football nell’area appositamente preparata, ha convinto la dirigenza a puntare forte sui più piccoli a partire dai nati nell’anno 2005.

Basterà presentarsi domenica in tenuta ginnica. Al termine dell’evento ci sarà un momento di festa con un rinfresco organizzato dai Trappers Cecina ed offerto a tutti i partecipanti. Per ogni ulteriore informazione è possibile fare riferimento alla pagina Facebook ufficiale del Team Asd Trappers Cecina Aft.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità