Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:CECINA11°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 15:56

Gli Amici del Gatto in cerca d'aiuto

L'associazione Amici del Gatto Onlus organizza una colletta alimentare. Serve cibo secco o umido per i felini. Possibilità di acquistare buoni



CECINA — I felini del gattile del Paduletto hanno bisogno di cibo e per questo gli Amici del Gatto hanno deciso di organizzare una raccolta che si svolgerà sabato 29 aprile alla Conad di Cecina, a Vallescaia.

I volontari del gattile di via del Paduletto spiegano: "Saremo lì tutto il giorno dalle 8,30 alle 19. Speriamo che tante persone possano intervenire e dare un piccolo contributo: abbiamo bisogno di cibo secco e umido per tutti i mici del nostro rifugio e di tutte le colonie feline che assistiamo sul territorio".

"In quest'occasione le persone potranno darci il loro contributo anche convertendo i "Punti Cuore" Conad destinati alle associazioni in buoni da 5 euro spiegano ancora i volontari. - E' semplicissimo. Basta fermarsi un attimo al punto clienti con il proprio scontrino e lasciare poi il Buono ai nostri volontari".

"Abbiamo davvero bisogno di un po' di aiuto per continuare nel nutrimento e nelle cure dei nostri tanti piccoli amici - proseguono. - Si spera davvero in una numerosa partecipazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo codice giallo per altre 24 ore su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità