Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 20:09

Cecina zona rossa per un'altra settimana

Cecina

Il presidente della Regione Toscana ha firmato l'ordinanza per il proseguo della zona rossa nel Comune di Cecina



CECINA — Firmata dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani l'ordinanza che proroga il termine della zona rossa nel Comune di Cecina. 

Rispetto a quanto anticipato dal sindaco Samuele Lippi (leggi qui sotto l'articolo correlato), nel documento viene comunicato che la zona rossa sarà in vigore per altri sette giorni quindi da sabato 6 Marzo a venerdì 12 Marzo. Inizialmente la zona rossa doveva terminare il 6 Marzo.

Un provvedimento necessario, si legge nel documento, in forza del principio precauzionale e in linea con le disposizioni nazionali.

In base al Dpcm che entra in vigore sabato 6, sono chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado e sospese le attività di servizi alla persona (parrucchieri, centri estetici).

Nelle stesse ore la capogruppo di Forza Italia a Cecina Chiara Tenerini aveva scritto al Presidente Giani chiedendo che la richiesta di proroga di zona rossa, avanzata dal Sindaco Lippi, fosse valutata sulla base dei dati ufficiali e non di sensazioni ed emotività personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca