Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 20 aprile 2015 ore 20:07

Contributo affitti: aperto il bando

C'è tempo fino al 22 maggio per presentare le domande. I contributi sono destinati a chi ha un Isee inferiore a 16mila euro



ROSIGNANO MARITTIMO — Dal 20 aprile al 22 maggio i nuclei familiari aventi diritto possono presentare domanda per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2015. Infatti, è uscito oggi, il bando per l'assegnazione dei contributi.

Tra i requisiti necessari per l'ammissione al bando ci sono: la cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea o il permesso di soggiorno in corso di validità; la residenza da almeno 10 anni nel territorio nazionale o da almeno 5 nella Regione; la non titolarità di diritti di proprietà su alloggi adeguati alle esigenze del proprio nucleo familiare ubicati nel Comune di Rosignano Marittimo o in qualsiasi altra località; un’attestazione ISEE in corso di validità con valore non superiore a 16mila euro.

I moduli per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito internet del Comune di Rosignano Marittimo nella sezione bandi di gara e avvisi vari, oppure presso l’Ufficio Casa, in via Pisacane n. 1/A a Rosignano Solvay, e lo Sportello Polifunzionale, in via dei Lavoratori n. 21 a Rosignano Marittimo.

Le domande, debitamente compilate, sottoscritte e corredate di tutta la documentazione richiesta, devono essere inoltrate, entro e non oltre la data del 22 maggio 2015, tramite PEC all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it; in alternativa tramite il servizio postale con raccomandata A/R all’indirizzo “Comune di Rosignano M.mo, via dei Lavoratori n. 21 – 57016 Rosignano M.mo”; oppure consegnate a mano allo Sportello Polifunzionale o all’Ufficio Casa negli orari di apertura al pubblico.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Casa ai numeri telefonici 0586 793857 - 766079.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità