Indietro

Il motorino rubato a Cecina e ritrovato a Galleno

Era di proprietà di un viareggino. I carabinieri hanno controllato due persone e sono riusciti a risalire al furto, avvenuto a gennaio

FUCECCHIO — Un cittadino marocchino è stato denunciato per il possesso di un motorino rubato. I carabinieri di Fucecchio hanno denunciato per ricettazione l'uomo, di 31 anni, di origini marocchine ma domiciliato a Galleno di Fucecchio. 

Intorno alle 22 di ieri sera, una pattuglia mentre transitava in via Romana Lucchese ha notato un motorino Piaggio Beverly fuori strada con due persone in piedi sul ciglio della via. 

Gli operanti si sono fermati e hanno chiesto informazioni sull'accaduto. Il 31enne, incensurato, ha spiegato di trovarsi alla guida del mezzo poi uscito di strada, un veicolo avuto da un amico che lo aveva a sua volta acquistato da un giovane di Viareggio. 

Da accertamenti, il mezzo è risultato rubato a Cecina (Livorno): a denunciare il furto, avvenuto a gennaio scorso, il legittimo proprietario residente a Viareggio. Il mezzo è stato sequestrato in attesa di essere restituito al proprietario, mentre il marocchino è stato denunciato per ricettazione.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it