Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:25 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità sabato 30 agosto 2014 ore 09:45

Cure palliative: una serata di raccolti fondi

Anche l'assessore Marroni parteciperà all'apericena per raccogliere fondi da destinare alle associazioni che in tutta la provincia di Livorno si occupano di Cure Palliative



CASTAGNETO CARDUCCI — Un apericena per raccogliere fondi da destinare alle associazioni che in tutta la provincia di Livorno si occupano di Cure Palliative. L'appuntamento è per venerdì 5 settembre a partire dalle ore 19 al Club Canado di Castagneto Carducci.
All'evento parteciperanno anche l’assessore regionale al Diritto alla Salute, Luigi Marroni, i sindaci della provincia di Livorno e la direzione aziendale dell’Azienda USL 6.

Durante la serata ci sarà spazio per l’animazione del comico Graziano Salvadori, oltre a sfilate di moda e l’esibizione del gruppo musicale “I corsari” che avrà tra i suoi componenti un musicista “a sorpresa”.

I fondi raccolti dall’apericena, dal costo di 30 euro a persona, saranno devoluti alle quattro associazioni (Livorno, Cecina, Piombino-Val di Cornia, Elba) che si occupano di Cure Palliative.
All’organizzazione della serata contribuiscono anche: “L’Asinbigio – Bottega d’arte Bolgheri”, “Azienda Giorgio Meletti Cavallari”, “Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci”, “Gragnoli Benito Aste e Cornici”. Le sfilate di moda sono organizzate da: Emozioni by Daniela&Nicola (Loc. Vallescaia- Cecina) e Caccia&Pesca di Verucci Monica (Cecina).
Il Club Canado è raggiungibile da nord (uscita Donorantico), da sud (uscita San Vincenzo Nord) per poi proseguire verso Donoratico (Località Pianetti). All’arrivo al parcheggio sarà a disposizione un trenino che condurrà i partecipanti attraverso la pineta del Club.

Per agevolare l’organizzazione è necessario prenotare ai seguenti numeri:

- Zona Livornese: 393-9960464 oppure 0586-223.363 (lunedì-venerdì 9-12.30)

- Zona Bassa Val di Cecina: Donatella (333-8542206), Eros (330-979238)

- Zona Val di Cornia: Rosaria (333-5896564) e Anna (329-3121358)

Fonte: Usl 6 Livorno - ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Servizio Fitosanitario ha prescritto una serie di misure da attuare per l'eradicazione di un particolare insetto di origine asiatica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca