Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:CECINA10°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 18 settembre 2021 ore 14:45

Domenica di allerta per vento e mareggiate

La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo con codice giallo per la costa e le isole dell’Arcipelago toscano



LIVORNO — Maltempo in arrivo nelle zone centrali e a nord ovest della Toscana nella giornata di domani domenica 19 Settembre. 

Il bollettino emesso dalla sala operativa della Protezione civile regionale, in vigore dalle 6 di domani fino alle 15, prevede codice arancione nella parte più a nord ovest della regione.

In particolare è prevista pioggia di intensità oraria molte forte nella Valle del Serchio, in Garfagnana, Lunigiana e Versilia. 

Codice giallo invece nelle altre zone centro settentrionali dove è prevista pioggia con temporali sparsi. Previsti possibili colpi di vento o grandinate nei temporali più intensi.

Per quanto riguarda il vento è stato emesso un codice giallo, sempre  per la giornata di domani, per possibili raffiche forti di Libeccio su Arcipelago, litorale settentrionale e crinali appenninici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità