Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:CECINA13°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Attualità venerdì 16 ottobre 2015 ore 16:45

Fiducia al vicepresidente del Ctt Nord

Rosignano Marittimo, Collesalvetti e Cecina sono con Alessandro Amato: "Nogarin, avrebbe dovuto esporre i propri dubbi durante l’assemblea dei soci"



CECINA — "Dopo avere appreso che il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin, ha scritto al vicepresidente dell’azienda di trasporti Ctt Nord Alessandro Amato per chiederne le dimissioni", le amministrazioni comunali di Rosignano Marittimo, Collesalvetti e Cecina tengono a precisare la loro "disapprovazione per la metodologia usata". 

"Infatti - spiegano in una nota - il sindaco Nogarin, avrebbe dovuto esporre i propri dubbi e le proprie osservazioni durante l’assemblea dei soci dell’azienda di cui fanno parte anche altri Comuni e non solo la città di Livorno". 

"Alessandro Amato è stato proposto come vicepresidente della Ctt Nord nell’ottobre 2014 proprio dal Comune di Livorno - prosegue la nota delle tre amministrazioni comunali - e non si capisce quali siano i reali motivi che ora hanno spinto Nogarin a sfiduciarlo. Se le riserve nei suoi confronti sono strettamente collegate a motivi aziendali, per correttezza la questione avrebbe dovuto essere affrontata nella sede deputata consultando in merito tutti gli altri soci". 

I Comuni di Cecina, Collesalvetti e Rosignano Marittimo, invece, "non ne erano stati minimamente messi a parte e per tanto, finché la questione non sarà discussa nell’assemblea dei soci, confermano la propria fiducia al vicepresidente Amato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono serviti i vigili del fuoco per riuscire a liberare l’auto mobilità e affidarlo alle cure del personale medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità