Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:47 METEO:CECINA16°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 15 dicembre 2014 ore 17:55

I vigili del fuoco per Telethon

Sabato gli uomini della Saf hanno "salvato" Babbo Natale: bambini e grandi insieme per la ricerca sulle malattie genetiche rare



LIVORNO — Anche i vigili del fuoco di Livorno hanno dato il loro contributo per la ricerca e hanno divertito grandi e bambini: per gioco gli uomini della squadra SAF (speleo-alpino-fluviale) hanno salvato un ospite d'eccezione. Babbo Natale infatti è stato aiutato dagli uomini del comando provinciale di Livorno presso la la sede BNL della centralissima Via Cairoli a Livorno. 
La manifestazione si è svolta sabato pomeriggio nell'ambito degli eventi legati a Telethon, la maratona televisiva che raccogli fondi per la ricerca. Non solo i bambini si sono divertiti a vedere i generosi vigili del fuoco che hanno aiutato a scendere Babbo Natale con l'ausilio di tecniche speleo alpinistiche.
Una iniziativa che dimostra ancora una volta quanto i vigili del fuoco siano amati e vicini alla gente, non solo nelle situazioni di pericolo, ma anche nella solidarietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha scoperto che i due titolari delle agenzie effettuavano operazioni usando documenti di altre persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità