Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 20 dicembre 2014 ore 18:20

Il Comune cerca un gestore per i parcheggi

Saranno concesse in affidamento per tre anni aree di sosta a Castiglioncello, Rosignano Solvay, Vada e La Mazzanta, compresa quella per caravan



ROSIGNANO — È stato pubblicato sul sito del Comune di Rosignano Marittimo un avviso pubblico relativo alla manifestazione di interesse a partecipare ad una procedura di gara per l’affidamento a terzi di alcuni parcheggi ubicati nel territorio comunale. Gli operatori economici interessati dovranno presentare la propria manifestazione di interesse entro il 16 gennaio 2015.

I parcheggi che saranno concessi in affidamento, per una durata massima di 3 anni dalla data di sottoscrizione del relativo contratto, sono: Lotto 1 Castiglioncello, che include l’area di parcheggio della stazione ferroviaria e di via Abbati e le strade del Promontorio di Castiglioncello (canone annuo a favore del Comune che verrà posto a base di gara 15mila euro); Lotto 2 Rosignano Solvay - Vada Mazzanta, che include l’area per la sosta autocaravan lungo la via Aurelia in località La Mazzanta (canone annuo a favore del Comune che verrà posto a base di gara 24mila euro).

“Tutti gli operatori economici - è spiegato nell’avviso pubblicato nel sito internet del Comune - interessati a manifestare l’interesse a partecipare alla gara per la concessione del servizio di gestione di questi parcheggi a pagamento devono avere avuto almeno un’esperienza di gestione di parcheggi pubblici a pagamento; nessun debito o pendenza alcuna nei confronti del Comune di Rosignano Marittimo; la necessaria capacità economico - finanziaria da attestare mediante dichiarazione di istituto bancario o intermediario autorizzato ai sensi del Decreto Legislativo numero 385/1993”.

Le manifestazioni di interesse redatte in lingua italiana utilizzando di preferenza il modello allegato all’avviso, debitamente sottoscritte, dovranno essere consegnate in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Rosignano Marittimo in via dei lavoratori 21 entro e non oltre le ore 12.45 del giorno 16 gennaio 2015 indipendentemente dal mezzo di inoltro. La responsabile del procedimento è Simona Repole dell’Unità Organizzativa Patrimonio (e-mail: s.repole@comune.rosignano.livorno.it, telefono 0586-724273).
Per ulteriori informazioni contattare per aspetti amministrativi , Elisa Carmignani (e.carmignani@comune.rosignano.livorno.it , telefono 0586-724492) e per aspetti tecnici Alessio Cinci (e-mail a.cinci@comune.rosignano.livorno.it, telefono 0586-724436).

Fonte: Comune di Rosignano Marittimo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro