Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 23 marzo 2018 ore 10:13

Il premio Bibbona a uno chef del territorio

Premio Bibbona 2018, consegna della targa allo chef Emanuele Vallini, per avere contribuito allo sviluppo del territorio



BIBBONA — Sarà lo chef Emanuele Vallini, titolare del ristorante ‘La Carabaccia’, a ritirare la Targa della 35esima edizione del Premio Bibbona, “un premio che ogni anno viene assegnato ad un concittadino che ha offerto il suo contributo alla promozione e sviluppo, in qualsiasi settore, del Comune di Bibbona”, afferma il Sindaco, Massimo Fedeli.

La premiazione, inizialmente prevista per domenica 25 marzo, è in programma per domenica 22 aprile al Teatro La Palestra, a cura del Lamb (Laboratorio artistico musicale comunale), diretto da Maurizio Morganti e Caterina Luti. Una giornata organizzata dalla Daleth concerti che rientra nella più ampia programmazione del calendario di ‘Primavera & Musica’. 

La premiazione prenderà il via alle 17.30 presso la sala polivalente de ‘La Palestra, con l’esibizione del coro “VadArmonia” che allieterà il pubblico con uno spettacolo musicale e, a seguire, con la consegna del riconoscimento allo chef “per particolari meriti nella sua attività, capaci – continua il Sindaco – di dare lustro al paese e al territorio. La scelta quest’anno non poteva che ricadere su una personalità capace di dare lustro al paese e che, nel farlo, ha utilizzato i prodotti tipici propri del territorio”.

La cerimonia proseguirà, poi, con la presentazione del libro di ricette pubblicato recentemente dallo stesso chef: uno strumento utile a tutti coloro che vogliono cimentarsi con la riproposizione dei suoi piatti e con una tipologia di cucina che esce dagli standard classici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro