Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 14 febbraio 2015 ore 18:00

In Comune la partecipazione è 2.0

Le buone pratiche per una amministrazione trasparente: se ne parla in un incontro per presentare gli strumenti e le azione messe in campo



CASTAGNETO CARDUCCI — L'appuntamento è per giovedì 19 febbraio alle ore 17 presso la sala conferenze del Centro Diurno in piazza Europa a Donoratico. Il tema dell'incontro è quello della 'Partecipazione 2.0' e delle attività messe in campo dall'amministrazione comunale di Castagneto Carducci che organizza l'appuntamento.
Parteciperanno il sindaco Sandra Scarpellini e la Giunta, il Segretario Generale, Salvatore De Priamo, il responsabile Area Affari Istituzionali Laura Catapano, quello dell'Area Innovazione e ComunicazionePatrizia Toninelli e le associazioni del territorio.

Le nuove tecnologie sono a disposizione dei cittadini per interagire con una amministrazione moderna e sempre più trasparente. Esistono, infatti, percorsi e sistemi di accessibilità alle informazioni relative al Comune.
Sarà illustrata ai presenti la sezione trasparenza del sito web del Comune, oltre ali strumenti che utilizza nella comunicazione con i cittadini: oltre al sito web, la pagina facebook, la mailing list ed altri.

Oltre ad ascoltare i suggerimenti dei cittadini, nell'occasione l'Amministrazione Comunale illustrerà anche il percorso per la definizione del nuovo regolamento di partecipazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità