Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 17 marzo 2015 ore 18:46

La perla del Tirreno negli scatti degli igers

In contemporanea in tutto il mondo si ritrovano gli appassionati di Instagram: i toscani hanno scelto Castiglioncello, per un pomeriggio di sorprese



ROSIGNANO MARITTIMO — Il 21 e 22 marzo, Instagram chiama a rapporto utenti e community di tutto il mondo con l’undicesimo Worldwide Instameet, una giornata in cui chiunque può organizzare un momento di incontro per Instagramers. Gli Instameet Igers, infatti, sono eventi aperti a tutti e gratuiti in cui ci si incontra, ci si conosce, si scopre la città e si fanno tante foto.

Gli Instagramers toscani per questa occasione hanno scelto una location d'eccezione: la 'perla del Tirreno'. Infatti, in occasione dell’Instagram Worldwide Instameet che si terrà in sincronia tra tutti gli appassionati di mobile photography di tutto il mondo, la community degli Instagramers della Toscana e il team di Pirati e Sirene hanno organizzato per sabato 21 marzo a Castiglioncello, un pomeriggio di fotografia e divertimento attraverso uno dei più bei lungomare toscani. La partecipazione è gratuita.

È chiaramente una sorpresa quello che gli Igers toscani stanno preparando: "l’unica informazione che possiamo svelare è che saremo sul mare tutto il pomeriggio, quindi l’importante è che gli smartphone siano belli carichi ma anche avere una batteria supplementare male non fa".

Il ritrovo è alle ore 15 presso il giardino del Cardellino all’interno della Pineta Marradi di Castiglioncello, a 200 metri dalla stazione. Si consigliano abbigliamento e scarpe comode come sempre, tanti palloncini colorati (obbligatori) e in caso di pioggia portare un ombrello anche questo colorato. 
Al termine dell’Instameet appuntamento sulla terrazza del Cardellino per un aperitivo finale davanti al tramonto in una delle più belle cornici della costa della Toscana. 
Per tutta la durata dell’instameet i tag da utilizzare nelle proprie immagini saranno: #WWIM11TOSCANA #WWIM11 #IGERSTOSCANA #PIRATIESIRENE #IGERSLIVORNO #IGERSPISA #IGERSITALIA

La registrazione è obbligatoria su Eventbrite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità