Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:CECINA15°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 10 gennaio 2015 ore 12:05

Furti: derubata anche la consigliera

Tra le vittime dei ladri c'è Serena Mancini del Movimento 5 Stelle che racconta su Facebook l'accaduto ed il suo rammarico



ROSIGNANO MARITTIMO — E' accaduto ieri pomeriggio nella zona Serragrande a Rosignano. E' la stessa esponente del Movimento Mancini a raccontare quanto accaduto sul social network, pubblicando anche una foto della casa messa a soqquadro. 

I ladri si sarebbero introdotti nonostante l'allarme che è scattato per rovistare e portare via alcuni oggetti dall'abitazione. I vicini, insospettiti dal suono dell'antifurto, li avrebbero visti mentre scappavano e hanno dato l'allarme. Sembra che gli abitanti li abbiano visti salire a bordo di una auto nera modello Audi A3 che è stata segnalata ai carabinieri con tanto di targa. Le forze dell'ordine sono arrivate sul posto e stanno indagando sui furti che si sarebbero verificati nello stesso pomeriggio anche a Vada. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le tre donne sono state fermate in un supermercato. Dalla perquisizione la scoperta degli altri furti commessi nello stesso giorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità