Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:11 METEO:CECINA12°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità giovedì 29 gennaio 2015 ore 19:53

Le arance dell'Airc in piazza

Sabato 31 gennaio appuntamento con la solidarietà anche nel territorio: tra le 1750 piazza italiane ci sono anche quelle dei Comuni livornesi



CECINA — Il 31 gennaio le piazze di tutta Italia si coloreranno di arancione con l'Airc, Associazione italiana per la ricerca sul cancro: in vendita gli agrumi per raccogliere fondi destinati alla ricerca. Quest'anno Airc ha un partner d'eccezione: i Jeunes Restaurateurs d'Europe italiani che entreranno nelle cucine guidandoci alla scoperta di golose ricette d'autore accessibili e scaricabili dal sito di Jre.

Per contribuire alla ricerca basta andare in una delle piazze che ospitano i gazebo Airc: a Bolgheri (largo Nonna Lucia), Castagneto Carducci (via Vittorio Emanuele), Castelnuovo della Misericordia (p.zza della chiesa), Castiglioncello (p.zza della Vittoria), Cecina (p.zza Duomo), Cecina Mare (largo Cairoli), Castagneto Carducci (via Vittorio Emanuele), Rosignano Marittimo (supermercato Coop in via Aurelia e p.zza Gori), Rosignano Solvay (p.zza Risorgimento e p.zza Monte alla rena), Vada (p.zza Garibaldi).

Sabato, dunque,  in 1750 piazze italiane saranno distribuiti 559 mila chili di arance. Chi contribuirà, in cambio di 9 euro, si porterà a casa una reticella da 2,5 chili, ma anche gustose ricette a base di arance per mettere in pratica i consigli degli esperti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Al via la campagna di distribuzione 2024 del Terriccio Buono di Scapigliato, oltre 75mila i sacchi donati fino ad oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità