Indietro

Auto nel canale, morti due giovani di Stagno

Sono di due giovani di 22 anni, entrambi residenti poco lontano dal luogo dell'incidente, i cadaveri estratti dall'auto finita nello Scolmatore

COLLESALVETTI — Si chiamavano Kevin Chirra, nato a Cecina, e Alessio Falleni, nato a Livorno, le due vittime del drammatico incidente stradale avvenuto questa notte attorno alle 3 lungo l'Aurelia, sul ponte che attraversa il canale Scolmatore in prossimità di Stagno, dove entrambi i 22enni risiedevano.

Stando ai primi accertamenti, la Volvo su cui viaggiavano in direzione Pisa, guidata da Chirra, si è scontrata contro una Volkswagen Polo proveniente in direzione opposta, sulla quale si trovavano due giovani di Rosignano. Al termine della carambola, la Volvo ha sfondato il parapetto del ponte e dopo un volo di metri si è parzialmente inabissata nelle acque gelide.

I corpi dei due giovani sono stati estratti dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Livorno.

L'Aurelia è tuttora chiusa al traffico in direzione Nord, per permettere la riparazione della spalletta del ponte.

Kevin Chirra, dopo gli studi all'istituto tecnico Cappellini di Livorno, aveva trovato lavoro in una carrozzeria della zona. Alessio Falleni aveva invece completato gli studi all'alberghiero Matteotti di Pisa.

I due occupanti dell'altra vettura, entrambi di Rosignano di 25 e 26 anni, soccorsi dai sanitari del 118 si trovano ora ricoverati negli ospedali di Pisa e Livorno e le loro condizioni non sarebbero gravi.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it