Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro mercoledì 01 aprile 2020 ore 12:13

Covid-19, mobilità in deroga per i licenziati

Il provvedimento riguarda la provincia di Livorno ed è valido per i licenziati anche dei territori nel capoluogo, a Collesalvetti e Rosignano



LIVORNO — Tra i provvedimenti approvati dalla Giunta regionale per il contrasto dell'emergenza economica ed occupazionale determinata dall'epidemia da coronavirus Covid-19 ci sono anche le linee guida per la mobilità in deroga per l'anno 2020 per dare sostegno al reddito ai lavoratori licenziati dalle imprese che si trovano in uno dei Comuni appartenenti alle aree di crisi industriale complessa.

I lavoratori interessati sono, tra gli altri, quelli dei territori comunali di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo. Per questi lavoratori, tenuto conto dell'attuale situazione di limitazione degli spostamenti, è stata introdotta una modifica che consente la presentazione telematica delle domande.

In questo modo, contrariamente agli anni precedenti, i soggetti interessati non dovranno recarsi al Centro per l'impiego competente territorialmente, ma potranno compilare ed inviare la domanda direttamente da casa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità