Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 01 luglio 2020 ore 13:14

Covid, 72 ore senza nuovi casi nel Livornese

Dati ancora positivi per quanto riguarda la provincia di Livorno, che in Toscana è quella con il minor numero di casi in rapporto alla popolazione



LIVORNO — In Toscana la provincia di Livorno è, per numerosità numerosità di casi Covid-19 in rapporto alla popolazione, quella messa meglio: 142 contagi ogni 100mila abitanti, a fronte di una media regionale di 275. Il dato è confermato anche oggi dalla Regione, che riferisce di quattro nuovi casi di positività emersi al coronavirus nelle ultime 24 ore - zero in provincia di Livorno - e di due decessi avvenuti in provincia di Massa Carrara.

A Livorno e provincia, dunque, è da 72 ore che non emergono nuovi casi Covid né si registrano decessi collegati la virus Sars-Cov2. Nell'ultima settimana, in tutta la provincia di Livorno, è emerso un caso soltanto, relativo a un cittadino del capoluogo. Dall'inizio dell'epidemia sono 477 i casi di positività nel Livornese: molti sono già guariti, 61 quelli che non ce l'hanno fatta.

In Toscana gli attualmente positivi sono oggi 323, in calo rispetto a ieri. 

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid degli ospedali toscani sono oggi complessivamente 18 - 5 in meno di ieri -, di cui 5 in terapia intensiva (1 in meno rispetto a ieri). È il punto più basso dal 5 marzo 2020 per le terapie intensive. È il punto più basso raggiunto dal 4 marzo 2020 per i ricoveri totali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro