Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 12:25

Madonna brinda con il Sassicaia in tv

Fazio le ha regalato una bottiglia di vino. L'intervista alla trasmissione 'Che tempo che fa' è stata registrata ieri, ma andrà in onda domenica prossima



MILANO — La star internazionale ha registrato ieri, 1 marzo, a Milano la sua intervista a 'Che Tempo Che Fa' di Rai Tre. Il conduttore Fabio Fazio, dopo lo scambio di Tweet dei giorni scorsi, le ha regalato una bottiglia di vino: un Sassicaia del 2011.

C'era stato nella giornata di sabato uno scambio di tweet a tema enologico con bottiglie di vino e calici, un botta e risposta a colpi di foto fra Fazio e Madonna.

Nonostante il riserbo mantenuto sul giorno del suo arrivo, uno stuolo di fan l'ha attesa fin dalle 7 del mattino di fronte agli studi Rai. I fan, però, sono rimasti delusi quando intorno alle 13 Madonna è entrata da un ingresso secondario negli studi Rai di via Mecenate. Camerini blindatissimi per la regina del pop che si è presentata accompagnata da un team di 58 persone, fra musicisti, coriste e tecnici.  Prima di andare via, però si è aperta una porticina nell'ingresso principale: Madonna ha salutato con un bacio i fan che sono rimasti ad aspettarla fuori dagli studi Rai.

L'intervista con Fazio è l'unica tappa italiana della promozione di 'Rebel Heart', il nuovo album che uscirà in formato digitale il 9 marzo e Madonna manca dagli schermi italiani da 15 anni, quando nel 2000 fu ospite di Raffaella Carrà.

Non resta che aspettare domenica 8 marzo, quando su Rai3 alle 20,10 andrà in onda la trasmissione per sapere se la bottiglia di Sassicaia è stata aperta dai due per un brindisi oppure no. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità