Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:06 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 23 aprile 2015 ore 15:32

Non solo rally: tre giorni di 'donne e motori'

Immagine da Fb: Comune Guardistallo

Sta per partire la prima edizione del Rally 'Slalom Guardistallo'. Venerdì sarà scelta la miss tra quelle che hanno passato le selezioni



GUARDISTALLO — L'amministrazione comunale invita tutta la popolazione a partecipare alle giornate di moda, spettacolo e sport che si svolgeranno a Guardistallo  il 24, 25 e 26 aprile. Domenica, infatti, è in programma il il Primo Slalom Guardistallo, un rally che si svolgerà  lungo un tracciato di circa 4 chilometri da Casino di Terra a Guardistallo.
Ma i festeggiamenti inizieranno venerdì  24 aprile alle ore 21 con il concerto di Marco Finotto e la finale di 'Miss Slalom Guardistallo 2015'. Sarà scelta tra le ragazze che hanno partecipato alle sezioni, la miss che premierà i vincitori nella gara di domenica.
Sabato 25 aprile dalle ore 14 si entrerà nel vico del rally, con le verifiche tecniche e sportive. La gara vera e propria inizierà domenica a partire dalle ore 10 em si svilupperà in tre manche che partiranno alle 11, alle 14 e alle 16,30. Alle 18 è prevista la premiazione dei vincitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro