Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA15°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 27 agosto 2015 ore 01:20

Prelievi di Arpat dopo il maltempo

A causa delle forti di piogge di lunedì, acque non trattate si sono riversare in alcuni fossi che recapitano in mare ed in zone balneabili



LIVORNO — Il 24 agosto il gestore del servizio idrico di Livorno ASA, in considerazione degli importanti eventi piovosi che hanno interessato, in particolare, la costa da Rosignano a Cecina, ha segnalato che si erano attivati gli scaricatori di piena dei principali depuratori della zona, con conseguente immissioni di acque non trattate in alcuni fossi che recapitano in mare ed in zone balneabili. 

Il Comune di Cecina ha così emanato, il 24 agosto stesso, una ordinanza di divieto preventivo nell'area di balneazione interessata dalla foce del Fosso Nuovo (Andalù).

Il Dipartimento ARPAT di Livorno martedì 25 e mercoledì 26 ha provveduto ad effettuare prelievi in tutte le 6 aree di balneazione interessate dagli apporti segnalati da ASA (nei comuni di Rosignano, Bibbona e Cecina).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno sono stati individuate quasi mille banconote contraffatte in provincia di Livorno. Sotto la lente Livorno, Cecina ed Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità