Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 18:57

Uno spettacolo di carnevale per beneficenza

Appuntamento per i bambini con il Mago Pancione. Il ricavato servirà a sostenere un progetto a favore dei profughi iracheni nella zona di Erbil



CASTAGNETO CARDUCCI — L’associazione Volontari per il Servizio Internazionale ONLUS (Avsi) con il patrocinio del Comune di Castagneto Carducci, organizza uno spettacolo rivolto ai bambini e alle loro famiglie.

L'appuntamento è per il 12 febbraio prossimo alle ore 17 presso il cinema Ariston di Donoratico con Ecco a voi Mago Pancione.

Lo scopo di questo spettacolo, oltre ad offrire un pomeriggio di sano divertimento e di risate in occasione del carnevale, è sostenere un progetto a favore dei profughi iracheni nella zona di Erbil, che hanno trovato rifugio nelle chiese, nelle scuole e in alloggi di fortuna e grazie ai volontari dell’associazione AVSI, possono ricevere aiuti necessari e essenziali per sopravvivere. Il biglietto di ingresso, infatti, sarà ad offerta a scopo benefico per sostenere le iniziative dell'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità