Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 14 gennaio 2019 ore 07:05

L'assessore regionale fa tappa in cantina

Stefano Ciuoffo con Luca e Flavio Nuti e Gianni Taccetti

Stefano Ciuoffo, responsabile di attività produttive, credito, turismo, commercio per la Regione Toscana, ha fatto visita a "La Regola"



RIPARBELLA — Nei giorni scorsi l'assessore regionale Stefano Ciuoffo ha visitato la cantina "La Regola", una visita molto apprezzata dai gestori, i fratelli Flavio e Luca Nuti.

Ciuoffo ha ammirato l’intera struttura e in particolare la Barriccaia dedicata agli Etruschi firmata dall’artista di Montescudaio Stefano Tonelli.

Il 2019 si prospetta un anno denso di appuntamenti alla cantina di Riparbella, pensati anche per festeggiare a dovere il riconoscimento dei Tre Bicchieri assegnati dal Gambero Rosso al CRU Regola rosso IGT.

Da ricordare che la Cantina La Regola, la prima a nascere a Riparbella ed a credere in questo particolare territorio, nel tempo ha rivoluzionato la sua filosofia passando da una coltivazione tradizionale a quella interamente biologica a partire proprio dall’annata 2015. In questa prospettiva di rispetto della natura, nel 2016 è stata inaugurata la nuova cantina ecosostenibile alimentata a energia solare e costruita con materiali ecologici insignita peraltro di un premio speciale nel concorso internazionale patrocinato dal Mibact e dall’Unesco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro