Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:CECINA14°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Spettacoli venerdì 20 luglio 2018 ore 08:45

Al Galà Perla del Tirreno risuonano gli anni '80

Al via stasera la manifestazioni in piazza Garibaldi a Vada. Sul palco cantanti simbolo di quegli anni come Sorrenti, Cattaneo, Ferradini, Righeira



ROSIGNANO — Alan Sorrenti, Ivan Cattaneo, Marco Ferradini e Johnson Righeira stasera dalle 21 saliranno sul palco di piazza Garibaldi a Vada, per l’undicesima edizione del Galà Perla del Tirreno.

La manifestazione con i big della musica italiana quest’anno è dedicata ai mitici anni Ottanta, che celebra con i protagonisti di quella stagione, intonando brani popolari come Figli delle stelle e Teorema o la celeberrima hit dance Vamos a la playa, che festeggia i 35 anni dall’uscita nel 1983.

L’evento organizzato da Roy Fabbri, Roberta Sardelli con Raoul Fabbri, Roberta Sartori e Fulvio Ghelardini, con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo e la collaborazione della Pro Loco di Vada, ogni estate porta in piazza una folla di persone che ballano e cantano sotto le stelle. La serata è presentata dall’attrice e showgirl toscana Ilaria Belli, con la partecipazione del comico Massimo Antichi e delle danzatrice Sara di Vaira, reduce dal successo della trasmissione “Ballando con le stelle”.

Per l’occasione vengono premiati i quattro artisti simbolo degli anni Ottanta – Sorrrenti, Cattaneo, Ferradini e Righeira – e altri ospiti quali Guido Genovesi, già nella casa del Grande Fratello e conduttore del tg satirico “Panni sporchi”, Alberto Giorgi, illusionista di fama mondiale, reduce dalla sua trionfale tournée americana. Durante la serata si esibisce anche Federico Pieri (Italia's got talent) evocando la magia delle ombre cinesi e i disegni sulla sabbia, e viene presentato il fashion show Paradiso Blu.

“C’è grande soddisfazione nel riproporre anche quest'anno un cartellone di tutto rispetto - afferma Roy Fabbri - per questo vorrei veramente di cuore ringraziare il Comune e la Pro Loco, tutti i partner che ci seguono e il pubblico sempre molto attento e numeroso”.

“Il Galà si conferma fiore all’occhiello della stagione turistica del territorio – afferma l’assessora al turismo e commercio Licia Montagnani – ogni anno con i suoi ospiti di prestigio è una delle serate più attese dell’estate, che porta in piazza centinaia di turisti e residenti in una vera e propria festa collettiva”.

L' ingresso alla manifestazione è libero come ogni anno. Per permettere l’organizzazione del Galà la via Aurelia resta chiusa al traffico dalle 19 del 20 luglio fino alle ore 1 del 21 luglio, con deviazione dei veicoli dalla rotatoria di viale della Resistenza lato sud e all’altezza della rotatoria di via Divisione Garibaldi-Via Bachelet. Inoltre sono chiuse al traffico tutte le strade di accesso alla piazza (ultimo tratto di viale Italia e ultimo tratto di via XX Giugno). Inoltre dal 20 luglio ore 18 al 21 luglio ore 6 alle attività commerciali della piazza Garibaldi e delle zone limitrofe è vietata la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande in bottiglia o contenitori di vetro e in lattina, e ai partecipanti alla manifestazione sono proibiti l'introduzione e il consumo nell'area dell'evento di bevande di qualsiasi gradazione in bottiglia o contenitori di vetro e in lattina.

Per informazioni sulla manifestazione: www.galaperladeltirreno.com, 347 6847120, 328 3835800, 0586 762361.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità