Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro martedì 19 aprile 2016 ore 15:41

Comune, l'ufficio risorse umane assume

Al via il bando per selezionare un componente del Nivv, nucleo indipendente di verifica e valutazione. I termini per presentare domanda



ROSIGNANO — Il Comune ricerca una figura che sia esperta in management, pianificazione e controllo di gestione, tecniche di gestione, misurazione e valutazione della performance delle strutture e del personale, con particolare riferimento alla pubblica amministrazione.

Tra i requisiti necessari i candidati dovranno possedere la cittadinanza italiana, una laurea specialistica o magistrale o diploma di laurea del vecchio ordinamento e un’esperienza di almeno tre anni in posizioni di responsabilità nelle materie in cui è richiesta conoscenza.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro e non oltre il 29 aprile, in carta libera e corredata dal curriculum professionale, tramite posta certificata all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, oppure a mano al polisportello del Comune di Rosignano Marittimo: aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì 8.30/13.00, il martedì e giovedì 8.30/13.15 - 15.15/17.45, oppure tramite il servizio postale, con raccomandata A/R, all’indirizzo “Comune di Rosignano Marittimo -U.O. Gestione del Personale- in Via dei Lavoratori n. 21, 57016 Rosignano Marittimo”.

Il bando è consultabile online sul sito istituzionale www.comune.rosignano.livorno.it nella sezione “Lavora con noi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità