Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro martedì 19 luglio 2016 ore 15:32

Scuola di musica e piscina, cercasi gestori

Quattro Comuni hanno pubblicato il bando di gara per l'istituto di Cecina e per l'impianto comunale di Vada. Durata degli appalti, come partecipare



CECINA — La Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Bibbona, Castagneto Carducci, Rosignano Marittimo e Collesalvetti ha comunicato ai cittadini e alle associazioni che sono state pubblicate due gare di appalto

Una per la gestione della Scuola musicale di Cecina e una per la gestione della piscina comunale di Rosignano a Vada in località Mazzanta.

Per quanto riguarda la Scuola di musica comunale di Cecina l’appalto comprende la gestione e l’organizzazione della scuola, dei corsi di educazione permanente per 5 anni scolastici e dei concerti, in orario pre-serale nel periodo estivo, al Parco Archeologico Comunale o in altro luogo da individuarsi di concerto tra il gestore e l’amministrazione.

Possono partecipare gli operatori economici, anche in forma raggruppata, e le cooperative sociali, in possesso dei requisiti generali, di idoneità professionale, di capacità economico-finanziaria e tecnico professionale del disciplinare di gara. La scadenza per la presentazione delle domande è fissato per le 13 del 10 agosto.

L’altro bando di gara riguarda la gestione della Piscina Comunale di Rosignano alla Mazzanta, per la durata massima di 10 anni, comprendente ogni attività diretta o indiretta, inerente la gestione economica dell’impianto. Nella concessione sono compresi anche alcuni interventi di adeguamento e manutenzione straordinaria, meglio descritti nella documentazione di gara. La gestione dovrà assicurare il funzionamento dell’impianto con la finalità di permettere la pratica sportiva natatoria e la sua compiuta diffusione nel territorio ed assicurare l’apertura al pubblico.

Possono partecipare alla procedura gli operatori economici, anche in forma raggruppata, comprese le cooperative, le società e le associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione e propaganda sportiva riconosciuti dal CONI e le Federazioni Sportive Nazionali, aventi ad oggetto sociale la gestione di impianti e di esercizi sportivi, e in possesso dei requisiti generali, di idoneità professionale, di capacità economico-finanziaria e tecnico-professionale del disciplinare di gara. Le domande possono essere presentate fino alle 13 del 12 agosto.

Entrambe le gare dei servizi prevedono la formazione di una graduatoria che resteranno valide fino al 30 gennaio 2017.

Per maggiori informazioni sulla gare, sui requisiti e sulle scadenze è possibile consultare il sito istituzionale www.comune.rosignano.livorno.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità