Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA11°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 16 dicembre 2016 ore 13:52

Il fabbricato di via Zug sarà messo all'asta

Un immobile del Comune messo all'asta

Il prezzo a base d’asta è di 665mila 827,07 euro. Le possibili destinazioni d’uso sono quella residenziale, commerciale, turistica e direzionale



ROSIGNANO M.MO — Il Comune ha deciso di liberarsi dell'immobile di via Zug a a Castiglioncello con un'asta pubblica indetta per mercoledì 18 gennaio, a partire dalle 10, nella sede comunale in via Don Bosco 8 a Rosignano Marittimo. Il prezzo a base d’asta è di 665mila 827,07 euro e le possibili destinazioni d’uso dello stabile sono quella residenziale, commerciale, turistico ricettiva e direzionale.

La proprietà è un lotto di forma triangolare della superficie di 530 metri quadri circa, isolato tra tre strade, all’interno del quale si colloca un fabbricato a pianta pressoché regolare, con aggiunta successiva di due corpi di fabbrica in aderenza. L’immobile ha superficie coperta di 164 metri quadri circa ed è composto da piano terra suddiviso in due appartamenti e locali sottotetto della superficie di 127 metri quadri.

L’immobile, di vecchia realizzazione, è attualmente inutilizzato.

Le offerte dovranno pervenire entro lunedì 16 gennaio 2017 e farà fede il timbro di arrivo al protocollo del Comune.

Il bando integrale e la documentazione relativa sono disponibili sul sito del Comune di Rosignano Marittimo nella sezione “bandi e avvisi vari”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il geometra Gennai (g.gennai@comune.rosignano.livorno.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno