Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 14 novembre 2018 ore 10:31

L'amica diventata ladra

I Carabinieri hanno denunciato una donna rumena di 44 anni, ritenuta responsabile di un furto nell'abitazione di una amica



ROSIGNANO M.MO — A conclusione di un’attività investigativa, i Carabinieri di Rosignano Marittimo, coordinati dalla Compagnia di Cecina, hanno denunciato  in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Livorno una donna di 44 anni., di origine rumena, ritenuta responsabile di un furto in un’abitazione.

Verso la fine dello scorso mese di agosto, due coniugi avevano denunciato presso la stazione dei Carabinieri di Rosignano Marittimo il furto di numerosi monili in oro ed argento dall’interno della propria abitazione. Nell’occasione precisavano che dopo aver constatato l’ammanco dei monili, rilevavano che tutti gli infissi della casa non presentavano segni di effrazione e che i monili stessi erano stati prelevati dalle apposite scatole che erano state ben riposte.

Partite le indagini, i militari accertavano che presso un’attività di “Compro Oro” parte dei monili in oro ed argento era stata venduta da parte di una donna di origine rumena. 

Una donna che intratteneva un rapporto di amicizia con la proprietaria della casa con un’assidua frequenza della casa stessa da parte della prima. 

La perquisizione permetteva il rinvenimento ed il sequestro di altra parte di orologi, monili in oro ed argento sottratti presso l’abitazione dei coniugi: oggetti che venivano quindi restituiti ai legittimi proprietari.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità