Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport venerdì 31 marzo 2017 ore 17:25

Le palestre affidate alle associazioni sportive

E' stata affidata la gestione delle palestre scolastiche ad associazioni sportive dilettantistiche del territorio comunale



ROSIGNANO M.MO — Dal 1 di aprile 2017 al 31 luglio 2019 le palestre scolastiche “Novaro” di Vada, “Fucini” di Castiglioncello, “Carducci” di Rosignano Marittimo e “Mattei”, ubicata a Rosignano Solvay nel plesso dell’ISIIS“E. Mattei” di proprietà della Provincia ma in uso al Comune, saranno gestite da associazioni sportive del territorio.

Le palestre sono state affidate in gestione dal Comune di Rosignano Marittimo (Decreto n. 730 del 30/03/2017) a seguito della manifestazione di interesse scaduta il 27 marzo scorso. La palestra “Novaro”, con sede in Viale Italia a Vada, sarà gestita da A.S.D. Vada; la palestra “Fucini”, con sede in Via De Amicis a Castiglioncello, sarà gestita in forma associata da A.S.D. Blu Sport di Castiglioncello e A.S.D. Uisport 92 di Rosignano Solvay, la palestra “Carducci”, con sede in Piazza Carducci a Rosignano Marittimo, sarà gestita da A.S.D. Sporting Club di Rosignano Marittimo; e la palestra “Mattei”, ubicata in Via della Repubblica a Rosignano Solvay, sarà gestita in forma associata da A.S.D. Polisportiva Libertas e A.S.D. Volley Sei Rose Rosignano.


L’utilizzo da parte delle Associazioni, regolamentato da convenzioni stipulate dall’Amministrazione con ciascuna delle associazioni aggiudicatrici, è previsto in orario extrascolastico e più precisamente dalle 17.00 alle 23.00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno