Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:CECINA10°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 10 settembre 2016 ore 06:30

Regimazione del fiume Fine alla fase cruciale

Da lunedì 12 settembre partiranno gli interventi di Asa Spa sulla tubazione dell'acqua che da Cecina porta a Rosignano, Vada e Mazzanta



ROSIGNANO M.MO — Fervono i lavori per la regimazione idraulica del fiume Fine, giunti ormai alla loro fase cruciale. "E' iniziato - ha dichiarato l'assessore Margherita Pia - l’intervento delicato che consiste nella spinta oleodinamica dei due monoliti nella fascia golenale di sinistra, ai piedi del rilevato ferroviario, e da lunedì inizieranno i lavori sulla tubazione dell’acqua (tubo Bonna), che da Cecina porta a Rosignano,Vada e Mazzanta".

Da lunedì 12 a lunedì 19 settembre la Società Solvay, eseguiranno alcuni lavori sulla condotta di adduzione di acqua potabile verso la rete idrica pubblica per potenziare gli argini del fiume Fine.

Nel corso dei lavori effettuati dalla Società Solvay, Asa Spa eseguirà delle manovre sulla rete idrica per garantire l’erogazione dell’acqua alle utenze ubicate nelle frazioni di Vada, Mazzanta e Solvay. Solo in casi eccezionali potrebbero verificarsi transitori abbassamenti di pressione nell’erogazione idrica e fenomeni di lieve torbidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità