Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 16:20

Riaperta con nuova gestione la piscina comunale

La struttura de La Mazzanta è di nuovo in funzione dopo il bando di gestione lanciato ad agosto scorso



ROSIGNANO M.MO — E’ in funzione a pieno regime da lunedì 17 ottobre la piscina comunale de La Mazzanta con la gestione di Sport Management ssd srl, la società aggiudicataria del bando promosso dal Comune .

La gestione dell’utilizzo della piscina è stata condivisa con le associazioni sportive richiedenti durante l’incontro di giovedì 13 ottobre, cui hanno partecipato l’assessora allo sport Licia Montagnani, i titolari di Sport Management Tommaso Morini e Cristina Valori, il Centro Uisp Rosignano, la Federazione Italiana Nuoto, le associazioni sportive Master Lab, Polisportiva Libertas Rosignano, Nuoto Libertas Rosignano, Salvagente, Nuoto Rosignano e l’Agenzia dello Sport Rosignano.

Poiché le associazioni hanno diritto ad una riserva del 45 per cento dell’orario di utilizzo della piscina, è stato raggiunto un accordo per la ripartizione dei tempi. “L’accordo sarà suscettibile di variazioni e perfezionamenti nell’arco del percorso decennale di affidamento previsto dal bando – ha affermato l’assessora allo sport – infatti la gestione ha preso l’impegno di modificare e potenziare l’orario concesso alle associazioni, nell’ottica di una suddivisione di offerte sportive diversificate e complementari, rivedendolo in base alle esigenze che si manifesteranno nel futuro”.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità