Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:25 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità mercoledì 25 maggio 2016 ore 06:30

Sconti in bolletta, scade il termine

Per presentare le domande c'è tempo ancora fino all'11 giugno. Il Comune ricorda i requisiti e le modalità di invio



ROSIGNANO M.MO — Ultimi giorni per presentare la domanda per ricevere il contributo sulle utenze domestiche e l'agevolazione tariffaria Asa. Il termine è infatti fissato all'11 giugno, per poi redigere e pubblicare le graduatorie il 4 luglio.

Dal Comune ricordano che i requisiti per l’accesso al contributo finalizzato al sostegno delle utenze sono la residenza nel territorio comunale da almeno 3 anni e un valore Isee certificato del nucleo familiare inferiore a 6550 euro.

Per quanto riguarda le agevolazioni tariffarie per l’utenza idrica da parte di Asa i requisiti sono la residenza nel territorio comunale da almeno 3 anni e un valore Isee certificato del nucleo familiare inferiore a 9100 euro. Nel caso in cui l’utenza idrica sia condominiale o raggruppata si dovrà presentare l’attestazione dell’amministratore di condominio in cui si specifica la spesa annua del richiedente, dell’anno 2015, e l’avvenuto pagamento della spesa.

E’ possibile ritirare il modulo necessario presso il Polisportello (in via dei Lavoratori n. 21, aperto al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13 e martedì e giovedì in orario 8,30-13,15 e 15,15-17,45) o scaricarlo dal sito istituzionale del Comune di Rosignano Marittimo.

Una volta compilata, la domanda potrà essere trasmessa all’Ente via Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, allegando un documento di identità in corso di validità, tramite servizio postale A/R all’indirizzo “Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori 21 - 57016 Rosignano Marittimo”, allegando un documento di identità in corso di validità, oppure tramite consegna cartacea al Polisportello.

Per ulteriori chiarimenti e maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0586/72513 - 724205 - 72415.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Servizio Fitosanitario ha prescritto una serie di misure da attuare per l'eradicazione di un particolare insetto di origine asiatica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca