Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro lunedì 20 marzo 2017 ore 16:02

Servizio civile, via ai colloqui

Il programma 'Verde per tutti' prevede l'impiego di due giovani per lavori di manutenzione nell'area verde del centro Le Creste



ROSIGNANO M.MO — Si svolgono mercoledì 29 marzo alle 9 i colloqui di selezione dei candidati che hanno presentato domanda per il progetto di Servizio civile regionale intitolato Verde per tutti

Il bando, scaduto il 3 marzo, prevedeva la ricerca da parte del Comune di due giovani per svolgere attività di valorizzazione e riqualificazione dell’area verde pubblica adiacente al Centro Le Creste e all’interno della biblioteca.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti dal bando e quindi risultati ammissibili al colloquio troveranno i propri nominativi pubblicati sul sito del Comune www.comune.rosignano.livorno.it, home page, sezione Bandi e avvisi vari, Avviso ai candidati ammessi al colloquio del 29 marzo 2017 - Servizio civile "Verde per tutti", al link:
http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=37185

Tale comunicazione pubblicata sul sito è stata inoltrata ad ogni candidato tramite la mail indicata in sede di domanda ed ha valore di notifica, dunque i candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio saranno automaticamente esclusi dalla graduatoria.

I colloqui di selezione si svolgono mercoledì 29 a partire dalle 9 nella sede comunale di Rosignano Marittimo in via dei Lavoratori. I candidati sono invitati a presentarsi muniti di documento d'identità in corso di validità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità