Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:CECINA13°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità martedì 28 febbraio 2017 ore 15:47

Si pulisce la macchia a Nibbiaia

Il Comitato salvaguardia e sviluppo del territorio ha organizzato una giornata di ripulitura dai rifiuti nella Macchia Escafrullina



ROSIGNANO M.MO — Il Comitato salvaguardia e sviluppo del territorio e occupazione in collaborazione con Rea Spa ha organizzato per sabato 4 marzo la ripulitura dai rifiuti di un tratto della Macchia Escafrullina, nei pressi di Nibbiaia. L’iniziativa è promossa dal comitato di cittadini nell’ambito della valorizzazione e miglioramento della fruibilità del Parco Culturale di Camaiano, che si estende tra le frazioni di Gabbro, Nibbiaia e Castelnuovo della Misericordia, col sostegno del Comune di Rosignano Marittimo.

“C’è pieno apprezzamento da parte dell’amministrazione per l’impegno dei cittadini che danno un importante contributo al mantenimento del territorio – ha affermato il vicesindaco e assessore all’ambiente Daniele Donati - per cui come amministrazione favoriamo lo svolgimento di queste attività”.

Per la giornata di sabato si mobiliteranno infatti le associazioni che custodiscono e presidiano il territorio come le 21 associazioni aderenti al progetto “Occhi sulle colline”, attivo da anni per la salvaguardia dell’area collinare.

Le operazioni di ripulitura sono aperte a tutti i cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha creduto in buona fede che si trattasse realmente della figlia che aveva bisogno di aiuto, poi l'amara scoperta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca