Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:CECINA15°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 09:04

Al mare niente mascherina, modificata l'ordinanza

Foto di repertorio

Il sindaco Donati ha modificato l'ordinanza per la gestione degli arenile a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19



ROSIGNANO MARITTIMO — In base dell'ordinanza del Ministro della Salute, secondo cui dal 28 Giugno nelle zone basso rischio epidemico non è più obbligatorio indossare la mascherina all’aperto.

Quindi il sindaco Daniele Donati con ordinanza numero 377 del 6 Luglio 2021 ha modificato la sua precedente ordinanza ad oggetto “Gestione degli arenili del Comune di Rosignano Marittimo per la stagione balneare 2021 a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”.

In particolare è stato modificato il punto numero 1 delle disposizioni, limitando l'obbligo di accedere alle scogliere e agli arenili liberi del Comune di Rosignano Marittimo indossando la mascherina posizionata su naso e bocca solo ai casi in cui non sia possibile mantenere il distanziamento interpersonale e si configurino affollamenti o assembramenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno