Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 20 giugno 2019 ore 16:13

Arrestato con 400 grammi di droga in casa

Un giovane di Castiglioncello è stato arrestato dai Carabinieri. In casa aveva marijuana e hashish, oltre a denaro contante



ROSIGNANO MARITTIMO — Brillante operazione da parte dei militari della Stazione di Castiglioncello, alle dipendenze della Compagnia Carabinieri di Cecina, comandata dal capitano Christian Bottacci, che, nella mattinata odierna, a conclusione di una mirata attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un giovane, residente a Rosignano Marittimo, pregiudicato.

I militari, a seguito di perquisizione personale e nei suoi confronti, su ordine dalla Procura di Livorno hanno rinvenuto in suo possesso:

230 grammi circa di “marijuana”; 160 grammi circa di “hashish”; 580 euro presumibilmente provento di spaccio, una bilancina elettronica di precisione;materiale atto al confezionamento delle dosi.

Tutto è stato posto sotto sequestro. Il giovane è stato associato in regime di “arresti domiciliari” presso la propria abitazione, a disposizione della Procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità