Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 04 marzo 2019 ore 06:45

Nel 2019 due lavori di manutenzione in più

Inseriti nel bilancio di quest'anno gli interventi al cimitero di Gabbro e per l'efficientamento energetico della scuola Europa di Rosignano Solvay



ROSIGNANO MARITTIMO — Saranno eseguiti nel 2019 gli interventi di manutenzione straordinaria al cimitero di Gabbro e la riqualificazione energetica della scuola “Europa” di Rosignano Solvay, per un importo complessivo di 450mila euro. 

I due interventi, compresi nell’elenco dei lavori per il 2019, sono stati inseriti nella modifica al Programma Triennale delle Opere Pubbliche, approvata dal Consiglio Comunale di Rosignano Marittimo nella seduta del 28 febbraio (favorevoli Pd e Riformisti-Psi, contrari Angeli di Forza Italia e Settino del Movimento 5 Stelle).

L’intervento di efficientamento energetico alla scuola primaria “Europa” (300mila euro) riguarderà in primo luogo gli infissi della struttura e avverrà durante il periodo estivo. La riqualificazione del cimitero di Gabbro comprenderà, oltre la manutenzione ordinaria, la ristrutturazione della parte vecchia e nuova del camposanto (per un importo di 150mila euro).

Nel Programma Triennale delle opere pubbliche è stato anticipato dal 2020 al 2019 l’intervento di manutenzione al vialetto di accesso e al parco del Castello Pasquini di Castiglioncello (250mila euro), già messo a bando e in corso di assegnazione.

Nell’elenco annuale dei lavori restano confermati altri importanti opere, come il completamento di piazza della Vittoria a Castiglioncello, gli interventi per la sicurezza urbana (impianti di videosorveglianza a Rosignano Marittimo per 125mila euro, a Rosignano Solvay e Castiglioncello per 110mila euro) e per dare continuità alle asfaltature delle rete viaria comunale. Tra le opere di spicco figura anche l’importo stanziato per il nuovo plesso scolastico della colline che si realizzerà a Nibbiaia (3mln750mila euro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità