Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca giovedì 18 luglio 2019 ore 22:00

​Cade l’albero sul camion della raccolta rifiuti

Durante le operazioni di svuotamento di un cassonetto una fronda di pino sarebbe è rimasta agganciata al mezzo provocando così la caduta dell’albero.



ROSIGNANO MARITTIMO — Poteva finire molto male. Fortunatamente né l’autista alla guida del mezzo, tantomeno gli invitati al matrimonio che si stava celebrando proprio in quel momento nella chiesa vicina sono rimasti coinvolti nell’incidente. Il fatto è avvenuto all’incirca verso le ore 16 di giovedì 18 luglio, all’incrocio tra via Pilo Albertelli e via Tripoli, vicino alla chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù.

Secondo il racconto di alcuni presenti, a fine manovra, il mezzo della REA avrebbe inavvertitamente agganciato la fronda bassa e fuori sagoma di un pino, trascinando con sé l’intero albero e causando così il danneggiamento del camion.

A seguito dell’incidente si è accesa la polemica tra gli abitanti della zona: secondo i cittadini il fatto sarebbe la logica conseguenza delle mancate opere di potatura del patrimonio arboreo comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno