Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 12 febbraio 2019 ore 13:20

Caletta, il parco va in concessione

Uscito il bando per l'affidamento del Parco di Caletta. Si trova sul lungomare di Casiglioncello ed il Comune ne è proprietario



ROSIGNANO MARITTIMO — E’ uscito il bando di gara per l’affidamento in concessione del “Parco Caletta” a Castiglioncello, di cui è proprietario il Comune di Rosignano Marittimo, finalizzata a riqualificare il complesso immobiliare attraverso la ristrutturazione e una conduzione che favorisca l’apertura di nuove attività. 

Il “Parco Caletta” è composto da un’area a verde delimitata e recintata, sulla quale si trovano un fondo commerciale con spogliatoio e servizi igienici, un locale deposito con pozzo e una pista per varie attività, con palco e tettoia. Il concessionario dovrà provvedere alla valorizzazione e utilizzo a fini economici, ma anche alla manutenzione ordinaria del verde, dei vialetti e degli arredi presenti tra cui i giochi per bambini, della pulizia e della sorveglianza dell’area adiacente al Parco di circa 4.200 metri quadrati, che dovrà essere mantenuta aperta per la libera fruizione da parte della collettività.

La durata massima della concessione è 30 anni, a partire dalla data di rilascio. Il valore della concessione sarà pari alla somma dell’importo dell’investimento e del canone rapportato all’intera durata, offerti in sede di gara. La scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 8 marzo 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca