Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità lunedì 22 gennaio 2024 ore 08:00

Chiuso lo svincolo autostradale per lavori

Lavori in corso

Gli interventi di riqualifica delle barriere di sicurezza stradale partiranno il 22 Gennaio e proseguiranno fino a Marzo



ROSIGNANO MARITTIMO — Sat, Società Autostrada Tirrenica, fa sapere che nei prossimi giorni saranno effettuati interventi di riqualifica delle barriere di sicurezza stradale nel tratto tra Livorno e San Piero in Palazzi della Autrastrada A12 Livorno – Civitavecchia. Per questo motivo, a partire dalle ore 6 di lunedì 22 Gennaio 2024 e fino alle ore 20 di giovedì 21 Marzo 2024, sarà chiusa al traffico la stazione di Rosignano Marittimo in uscita in direzione Cecina-Grosseto e in entrata provenendo da Livorno.

Durante tutto il periodo dei lavori, gli utenti che usciranno dalla stazione di Rosignano Marittimo e dovranno proseguire in direzione sud verso Cecina-Grosseto, potranno seguire il seguente itinerario alternativo: imboccare la SS1 Aurelia in direzione Livorno, proseguendo sulla stessa strada fino all'uscita di Rosignano, svoltando a sinistra allo stop doppo la rampa di uscita e seguendo le indicazioni verso Vada, superando il cavalcavia. Poi ritornare sulla SS1 Aurelia in direzione Cecina-Grosseto e seguire le indicazioni Austrada A12 – SS1 Grosseto.

Gli utenti che invece percorreranno la SS1 Aurelia provenendo da Livorno e dovendo entrare nella Autrstrada A12 direzione Genova, potranno percorrere il seguente itinerario alternativo: proseguire sulla SS1 Aurelia in direzione Sud, svoltando a sinistra al bivio e seguendo le indicazioni per SR206 Cecina, percorrendo la rotatoria e seguendo le indicazioni per Autostrada A12.

L'utilizzo dell'itinerario alternativo, ricordiamo, è localmente indicato tramite segnaletica stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sabato visite gratuite in piazza Guerrazzi, domenica il via alla quinta edizione della gara podistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità