Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 22 novembre 2018 ore 14:49

Ci sono sei alloggi in edilizia agevolata

Uscito il bando per sei alloggi in edilizia agevolata. Si trovano in via Alessandrini a Solvay. Domande entro il 21 dicembre



ROSIGNANO MARITTIMO — E’ uscito il bando del Comune di Rosignano Marittimo per l’assegnazione in locazione permanente a canone concordato di sei alloggi situati in via Alessandrini n. 19 a Rosignano Solvay. 

Le candidature presentate entro la scadenza - il 21 dicembre - saranno inserite in una graduatoria per l’assegnazione degli appartamenti, di proprietà del Consorzio Etruria scrl in liquidazione e concordato preventivo. 

Possono presentare domanda persone con un nucleo familiare fino a 4 componenti, cittadini italiani o di uno Stato UE o, nel caso di stato extra UE, in regola con le norme vigenti in materia di immigrazione, che risiedono anagraficamente o lavorano in modo esclusivo o prevalente nel comune di Rosignano. 

Inoltre devono possedere un’attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) in corso di validità fino a 35mila euro e avere un reddito familiare complessivo percepito nel 2017 non inferiore a 16.500 euro (il limite minimo stabilito dalla Regione Toscana per l’accesso agli alloggi di edilizia residenziale pubblica); infine non avere titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili posti sul territorio italiano o straniero, non avere ottenuto contributi pubblici per l’acquisto, la costruzione o il recupero di alloggi, e neppure essere assegnatari di alloggi costruiti, recuperati o che fruiscono del concorso o del contributo dello Stato, delle Regioni o di altri enti pubblici.

Il bando, con tutte le specifiche sulla composizione dei nuclei familiari e le modalità di attribuzione dei punteggi, è pubblicato sul sito del Comune di Rosignano www.comune.rosignano.livorno.it, sezione Bandi a Avvisi vari, link https://bit.ly/2S1RkZs.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità