Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni domenica 31 marzo 2019 ore 12:00

Cinquestelle, Settino candidato sindaco

Mario Settino, candidato sindaco del M5s a Rosignano Marittimo

L'ufficializzazione ieri, in occasione dell'inaugurazione della sede di via Gramsci. Con Serretti e Becherini già da cinque anni siede in consiglio



ROSIGNANO MARITTIMO — Mario Settino, 63enne insegnante di scuola media e attuale consigliere comunale del M5s, sarà il candidato sindaco pentastellato alle elezioni di fine maggio.

"Mario - hanno sottolineato dal Movimento 5 Stelle rosignanese - è la persona giusta per guidare il cambiamento, la sua esperienza in consiglio comunale, il lavoro che ha compiuto con tutti noi e con i cittadini e i comitati, con i quali è sempre stato in contatto, lo rendono una persona davvero in grado di rispondere con concretezza alle speranze di noi tutti".

Alla festa con tanto di torta nella sede di via Gramsci erano presenti la consigliera regionale Irene Galletti, il deputato livornese Francesco Berti, i consiglieri comunali Francesco Serretti e Elisa Becherini e vari cittadini, attivisti e sostenitori del M5s.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità