Indietro

Controlli della Municipale sui mezzi a due ruote

La Polizia porrà particolare attenzione ai comportamenti scorretti da parte dei conducenti e anche alle caratteristiche dei mezzi

ROSIGNANO MARITTIMO — La Polizia Municipale di Rosignano Marittimo nel mese di ottobre promuove la campagna di prevenzione dedicata all’uso consapevole del ciclomotore. Si tratta di un’azione di controllo mirata alla prevenzione per favorire la sicurezza sulle strade, che viene svolta dalle pattuglie del Servizio Operativo Viabilità e Pronto Intervento della Polizia Municipale, le quali effettueranno posti di controllo mirati.

La Polizia Municipale porrà particolare attenzione non solo ai comportamenti scorretti posti in essere dai conducenti dei ciclomotori, ma anche alla verifica delle caratteristiche tecniche dei veicoli per individuare eventuali modifiche apportate per aumentare la loro potenza e rumorosità.
Il ciclomotore deve avere un motore non superiore a 50 cc in grado di sviluppare una velocità non superiore a 45 chilometri orari, il dispositivo di silenziatore e di scarico (marmitta) non deve aver subito alcuna modificazione.
I controlli sul territorio saranno svolti in maniera capillare anche da personale in borghese e con auto non identificabili.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it