Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 15:53

Covid-19, divieti prorogati fino al 3 aprile

Il sindaco di Rosignano Daniele Donati

Il Comune di Rosignano ha prorogato dal 25 marzo al 3 aprile i divieti messi in atto col Dpcm. Vietate le corse, chiuse le aree per i cani



ROSIGNANO MARITTIMO — In considerazione dell’evoluzione del contagio da Covid-19, e alla luce del DPCM 22 marzo 2020, il Sindaco Daniele Donati ha ritenuto opportuno prorogare dal 25 marzo fino al 3 aprile 2020 le misure di contrasto e contenimento alla diffusione del virus.

Si tratta di: sospensione di tutti i mercati, anche alimentari, il divieto, per le attività commerciali aperte di commercializzare beni non rientranti tra quelli considerati di prima necessità; il divieto di esercizio di attività dei giochi di azzardo o concorsi a premi e lotterie; il divieto di attività fisica all'aperto in luogo pubblico o ad uso pubblico, anche se praticata individualmente; la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali nei giorni festivi. la chiusura dei cimiteri comunali; la chiusura delle aree sgambamento cani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità