Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 15:00

Covid-19, la solidarietà dei dipendenti Inovyn

I dipendenti si sono attivati per raccogliere fondi da destinare all'emergenza Covid-19 promuovendo una sottoscrizione volontaria



ROSIGNANO MARITTIMO — Anche i dipendenti di Inovyn, società del gruppo Ineos che opera all’interno del parco industriale di Rosignano Solvay, si sono attivati per raccogliere fondi da destinare all'emergenza Covid-19 promuovendo una sottoscrizione volontaria per devolvere la retribuzione di una o più ore lavoro.

L’azienda supporterà e si unirà all’iniziativa donando un importo pari o superiore a quello raccolto dai lavoratori. La donazione andrà a favore della Pubblica Assistenza di Rosignano Marittimo e di Cuore Matto Onlus.

Questa iniziativa si aggiunge ad altri gesti di solidarietà sia dell’azienda, che nel corso del weekend ha donato al Pronto Soccorso di Cecina materiale monouso per la protezione individuale, che di alcuni dipendenti che hanno già fatto una prima raccolta fondi a favore di Cuore Matto Onlus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca