Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 04 giugno 2020 ore 14:18

Covid, uscita graduatoria per contributo affitti

Sono state presentate 306 domande, delle quali 201 sono state ammesse alla graduatoria provvisoria mentre 105 sono state escluse



ROSIGNANO MARITTIMO — In seguito all’Avviso pubblico per l’accesso alla Misura straordinaria e urgente “Sostegno al pagamento del canone di locazione conseguente alla emergenza epidemiologica COVID-19” sono state presentate 306 domande, delle quali 201 sono state ammesse alla graduatoria provvisoria mentre 105 sono state escluse.

La graduatoria provvisoria è consultabile sul sito www.comune.rosignano.livorno.it, sezioni “Bandi a Avvisi vari” e “Coranavirus – Informazioni Utili”, al link http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=43962
I due elenchi (ammessi e non ammessi) sono privi dei nominativi; le richieste si possono individuare tramite il numero di protocollo delle domande. Per avere informazione sulla graduatoria stessa è possibile contattare gli Uffici Casa, Servizi Sociali e Polisportello ai seguenti rispettivi numeri telefonici: 0586 724352, 0586 724215 e 0586 724544.
I richiedenti non ammessi possono presentare ricorso entro l’8 giugno utilizzando l’apposito modulo.
I contributi che verranno assegnati corrispondono al 50% del canone mensile di locazione, fino a un massimo di 300 euro mensili, e saranno erogati per il trimestre aprile – giugno, salvo proroghe, nei limiti delle risorse disponibili.
Il fabbisogno per l’erogazione dei contributi ai 201 richiedenti ammessi alla graduatoria provvisoria è di circa 139mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro