Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 21 luglio 2018 ore 12:09

Furti di bici e scooter, due denunciati

Individuati dai carabinieri gli autori di numerosi furti. Si tratta di un 68enne senza fissa dimora e di un 59enne già noto alle forze dell'ordine



ROSIGNANO MARITTIMO — A conclusione di accurate indagini i militari di Rosignano sono riusciti ad identificare e denunciare gli autori di alcuni furti commessi tra Rosignano Marittimo e la località Mazzanta nei giorni scorsi.

Il primo denunciato, per ricettazione, è un 59enne già noto alle forze dell'ordine, trovato in possesso di quattro scooter rubati tra l'8 e il 9 luglio a Marittimo. I mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Il secondo denunciato, per furto aggravato, è un 68enne senza fissa dimora, anche lui noto alle forze dell’ordine: giovedì mattina, nella pineta della Mazzanta, avrebbe rubato a una turista tedesca una mountain-bike del valore di circa mille euro, bicicletta non ancora ritrovata; mentre ieri, nella stessa pineta, ha rubato la bicicletta del marito della vittima del giorno precedente, un'altra mountain-bike del valore di circa 2mila euro, questa fortunatamente ritrovata e riconsegnata al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità