Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca martedì 20 giugno 2023 ore 13:19

Segue i ladri di biciclette e li incastra

Dopo la segnalazione di una signora, i Carabinieri del pronto intervento sono riusciti ad intercettare i due ladri ancora nel territorio di Cecina



ROSIGNANO MARITTIMO — Con l’inizio della stagione estiva e l’arrivo dei primi villeggianti il tema del furto delle biciclette torna d’attualità. Lo sanno bene i Carabinieri della Compagnia di Cecina in particolare quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile che la scorsa notte, coadiuvati da quelli della Stazione di Rosignano Solvay, hanno risposto con prontezza alla richiesta di intervento di una turista. Infatti i militari, grazie al loro tempestivo intervento, hanno sventato un furto di bicicletta che fortunatamente è rimasto solo un tentativo.

La vittima, una donna che stava trascorrendo una vacanza sulla costa, la scorsa notte, aveva notato due individui intenti ad asportare due bici in località La Mazzanta di Vada e dirigersi poi verso Cecina. Ha deciso di seguirli per un tratto senza perdere le loro tracce mentre avvisava i Carabinieri fornendo una descrizione dei malviventi.

Grazie a lei, i Carabinieri del pronto intervento sono riusciti ad intercettare i due ladri ancora nel territorio di Cecina. I due malfattori, messi alle strette, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce mentre le bici, abbandonate sul posto, sono state recuperate dai Carabinieri e restituite ai legittimi proprietari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca