Indietro

Girato a Vada il videoclip di Elisabetta Armani

Girato a Vada il nuovo videoclip di Elisabetta Armani. In radio da questa settimana con il secondo singolo "Don't let It Go"

ROSIGNANO MARITTIMO — Tra la campagna e la spiaggia di Vada è stato girato il nuovo video di Elisabetta Armani, in radio già dal 28 Maggio "Don't let It Go", il secondo singolo della giovanissima cantante di Rosignano. 

Il brano, che porta la firma di Vittorio Franco ed arrangiato da Giulio Iozzi al Purple Studio, parla di una storia d'amore estiva, un inno alle relazione leggere ma coinvolgenti, nate sotto l'ombrellone. Il desiderio non volersi lasciare è inevitabile quando si condividono attimi di un estate perfetta,all'insegna del divertimento e della voglia di vivere tipica dei giovani. 

Questa canzone, accompagnata dal videoclip per la regia di Stefano La Mendola (Reverb - The Italian Record Company), è un invito al “carpe diem”, al godersi il cento per cento di ogni giornata passata sotto il sole, per non avere rimpianti, ma allo stesso tempo quando si vive giorno per giorno, attimo per attimo la paura di perdersi è dietro l'angolo. Musicalmente un ritmo raggaeton con effetto caraibico in lingua.

Elisabetta Armani, 20 anni, vive da sempre a Rosignano Solvay (Li).

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it