Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli lunedì 30 ottobre 2017 ore 16:20

Halloween arriva anche a Rosignano

L'appuntamento è al centro Le Creste con letture, laboratori e giochi da paura. Tantissime le iniziative da pomeriggio a sera



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Centro Culturale Le Creste organizza lunedì 31 ottobre “Halloween a Le Creste”, un pomeriggio di iniziative ludiche e didattiche per bambini e ragazzi ispirate ai temi di Halloween: la paura, le ombre, i fantasmi.

Dalle ore 15 lo Spazio Giovani organizza “La veglia delle ombre”, raduno di hearthstone con torneo individuale per ragazzi. Alle 17 la biblioteca propone “Brr … che paura!” lettura animata con laboratorio creativo per bambini dai 3 ai 7 anni, che ruota intorno ad una storia paurosa.

Alle 16,45 il Centro di Educazione Ambientale organizza presso la Sala conferenze il laboratorio di riciclo creativo “Un fantasma per amico”, riservato ai bimbi dai 5 agli 11 anni.

Infine dalle 18 si svolge alla Caffetteria “Una cena mostruosa” promossa dalla Ludoteca per bimbi dai 6 agli 11 anni con animazioni a tema: giochi musicali da crepapelle, caccia al tesoro paurosa, pentolaccia del fantasma.

Le iniziative sono realizzate in collaborazione con le cooperative Contesto Infanzia, Nuovo Futuro, Idealcoop e Il Cosmo.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità